A cosa serve
Kalanit Forte?

Contiene Vitamina B6 che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso; estratto di Boswellia serrata, utile per contrastare gli stati di tensione localizzati; Vitamina E per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Che cos’è
Kalanit Forte ?

È un integratore alimentare a base di:
L-Acetilcarnitina, PEA (PalmitoilEtanolAmide), Acido alfa-lipoico (Acido tiottico Matris® Fast e Retard), Boswellia Serrata (Bospure®), Vitamina E e Vitamina B6.

COSA CONTIENE?

Scheda integratore Kalanit Forte

L-Acetilcarnitina

È una sostanza naturalmente presente nei tessuti, la cui più nota funzione è quella di trasportare gli acidi grassi all’interno dei mitocondri, dove vengono convertiti in energia. 

Scheda integratore Kalanit Forte

PEA

(PalmitoilEtanolAmide)

È una sostanza largamente presente in vari tessuti, inclusi quelli appartenenti al sistema nervoso, e sintetizzata dall’organismo al bisogno.

Scheda integratore Kalanit Forte

Acido alfa-lipoico

 L’Acido alfa-lipoico è un composto normalmente presente nei tessuti ed è coinvolto nella generazione di energia cellulare. L’Acido alfa-lipoico presente in Kalanit Forte si basa su una tecnologia Matris® Fast e Retard che garantisce un rilascio rapido di una parte del principio attivo e un rilascio lento per la restante quota. Matris® Fast e Retard è un marchio registrato. 

Scheda integratore Kalanit Forte

Estratto di Boswellia

L’Estratto di Boswellia serrata (Bospure®) è ricco in acidi boswellici usati tradizionalmente per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati. Bospure® è un marchio registrato di Boswellia serrata titolato in acidi boswellici.

Scheda integratore Kalanit Forte

Vitamina B6

È coinvolta in un’ampia gamma di reazioni biochimiche, compreso il metabolismo degli amminoacidi e del glicogeno, la sintesi degli acidi nucleici, dell’emoglobina e di numerosi neurotrasmettitori.

Scheda integratore Kalanit Forte

Vitamina E

È una vitamina liposolubile e un nutriente essenziale per l’uomo, che contribuisce alla protezione dallo stress ossidativo.

MODO D’USO

Scheda integratore Kalanit Forte

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno.

Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere acqua (circa 200 ml) e mescolare fino a ottenere una sospensione. Vista la natura dei componenti la sospensione risulta non omogenea con residui in superficie che comunque non influiscono sull’attività del prodotto. Per ottenere una sospensione più omogenea è anche possibile versare la bustina e l’acqua (circa 200 ml) in un contenitore chiuso (es. bottiglietta in plastica per alimenti o barattolo di vetro da circa 500 ml) e agitare energicamente per circa 10 secondi. Si consiglia di assumere nel giro di qualche minuto per evitare che la sospensione nel tempo si addensi.

 

Scheda integratore Kalanit Forte

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Scheda integratore Kalanit Forte

CONSULTA LE NOSTRE FAQ

Per acquistare Kalanit Forte è necessaria la prescrizione medica?

Kalanit Forte può essere acquistato in farmacia senza prescrizione medica. Tuttavia, si consiglia di consultare il proprio medico di base o un medico specialista.

Quante bustine ci sono in una confezione di Kalanit Forte?

In ogni confezione sono presenti 14 bustine.

Contiene glutine, lattosio o zuccheri?

No, la formulazione di Kalanit Forte è senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri.